Sophie Codegoni citofona a Corona dopo l'intervista a Basciano appena uscito dal carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato un fine settimana decisamente concitato per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il dj, denunciato dall'ex compagna per stalking, era stato arrestato venerdì 22 novembre per poi essere rilasciato a distanza di 24 ore. Dopo la scarcerazione Basciano ha raccontato la sua versione dei fatti sui social, ma soprattutto ha rilasciato un'intervista a Fabrizio Corona, ospite del suo nuovo podcast "Falsissimo" (parodia di "Verissimo). (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Da gennaio 2024 ad oggi un rapporto fatto di tradimenti, messaggi d'amore, denunce (poi ritirate) e tanto altro. (Fanpage.it)
Grazie alle prove fornite dagli avvocati dell'uomo, il giudice si è convinto che la denuncia, presentata e ritirata dalla compagna Sophie, era infondata (il Giornale)
Se all’uscita dal carcere Alessandro Basciano, il dj influencer da un milione di follower, era un fiume in piena di post al vetriolo sulla sua ex Sophie Codegoni e promesse di far volare gli stracci, arrivato il gran giorno dell’"ora parlo io", "ora dico tutto", davanti a Fabrizio Corona, si è limitato a constare che "non sta bene, anche se all’apparenza sembra sereno", ha confermato che Sophie è una bravissima donna "eh sì abbiamo fatto una bambina insieme", poi si è detto "deluso più che arrabbiato". (IL GIORNO)
Ventiquattro ore dopo il suo ingresso a San Vittore, la narrazione di Basciano come stalker violento con possibilità di reiterazione criminale dei suoi atti, come descritto da Sophie Codegoni, influencer, sua ex compagna e madre della loro figlia, è stata prima annullata e poi ribaltata. (Tiscali)
L’ex concorrente del GF, intervistato da Fabrizio Corona, ha condiviso le sue sensazioni durante l’arresto e offerto una versione dei fatti, oltre a descrivere il rapporto degli ultimi mesi con Sophie, che si discosta da quello narrato dalla sua ex compagna. (DiLei)
La storia è questa. I giornali, quasi tutti, lo hanno descritto come un mostro. (il Giornale)