Basciano: “Non sto bene. Più che rabbia ho delusione”. Scarcerato ieri dopo l’arresto per stalking

Basciano: “Non sto bene. Più che rabbia ho delusione”. Scarcerato ieri dopo l’arresto per stalking
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO. «Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo'. «Non mi aspettavo l'arresto - ha raccontato il dj influencer -, ero in palestra, sono arrivato a casa. (La Stampa)

Su altri media

Almeno per il momento. Giovedì notte Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato con l'accusa di stalking alla compagna Sophie Codegoni, ma nel pomeriggio di ieri è stato scarcerato dopo un lungo interrogatorio durato tre ore. (Today.it)

Ospite del format Falsissimo di Fabrizio Corona, Alessandro Basciano ha parlato degli eventi che l' hanno portato all'arresto per stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni. (Fanpage.it)

Non ci siete riusciti. «Avete provato ad uccidermi. (Corriere Milano)

Scarcerato l'influencer genovese Alessandro Basciano: ecco cosa è successo

"È venuta meno il requisito della gravità che deve connotare il quadro indiziario, presupposto indefettibile ai fini di una qualsivoglia misura cautelare": è quanto recita l'ordinanza del gip che dopo 48 ore ha revocato l'arresto di Alessandro Basciano, 35 anni, l'influencer denunciato per stalking dalla compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni e poi arrestato venerdì. (Sky Tg24 )

E così, subito dopo la scarcerazione, l'ex dj prende la parola sui social e spiega la sua versione dei fatti. Nessuno immaginava un ribaltamento della trama come quello avvenuto nelle ultime ore. (Today.it)

Il dj, dopo la scarcerazione, ha pubblicato una serie di stories su Instagram mostrando nei dettagli l'atto di revoca dell'ordinanza del tribunale e ringraziando l'avvocato Leonardo D'Erasmo - chiamato anche l'avvocato dei Vip - per aver reso possibile il suo ritorno in libertà. (Primocanale)