Bayern, ricaduta per Neuer: nuovo problema al polpaccio per il portiere bavarese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayern Monaco, prossimo avversario dell'Inter in Champions League, senza Neuer. Il portiere dei bavaresi, già alle prese con la rottura di una fibra muscolare del polpaccio destro subito durante la gara d'andata degli ottavi di finale Champions League contro il Bayer Leverkusen, è costretto ai box forzatamente. Secondo quanto comunicato dal club tedesco, Neuer ha subito una ricaduta al polpaccio ed è costretto nuovamente al forfait. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le gare delle Nazionali sono sempre un’incognita, soprattutto per quanto riguarda i calciatori. A metà stagione, con il campionato in pieno svolgimento e metodi di lavoro ben definiti, c’è uno stravolgimento totale, una rivoluzione sia per quanto riguarda il lavoro che le abitudini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mancano esattamente 16 giorni a Bayern-Inter, ma la notizia già preoccupa il tecnico. Il big salterà i quarti di Champions League tra i bavaresi e i nerazzurri di Inzaghi. Domenica di tranquillità per l'Inter, quasi un ossimoro di questi tempi. (Spazio Inter)
Il portiere stava recuperando dall'infortunio subito negli ottavi di Champions League ma ha subito un nuovo stop: Inter a forte rischio. Non c'è pace per Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco ormai da anni alle prese con gli infortuni. (Goal Italia)
Bayern Monaco in emergenza tra i pali in vista dell'andata dei quarti di finale di Champions League che, il prossimo 8 aprile, metterà i bavaresi di fronte all'Inter all'Allianz Arena. Preso atto delle condizioni già non ottimali di Neuer, il club teutonico deve fare i conti anche con un problema occorso al secondo Urbig: uno scenario che potrebbe portare a un'ulteriore soluzione alternativa in porta. (Goal Italia)
Guai seri per il tecnico in vista di Bayern Monaco-Inter. Ancora pochi giorni e si riaprirà il sipario sul campionato. (Spazio Inter)
Rummenigge si è espresso sulla stagione dell’Inter di Simone Inzaghi: le dichiarazioni INZAGHI – «È una grande sorpresa positiva. (InterNews24.com)