PmiDay 2021, Sicindustria: studenti e imprese insieme per progettare il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tal proposito gli imprenditori hanno anche raccontato agli studenti delle proprie esperienze formative all’estero che hanno poi dato valore aggiunto al lavoro nella propria terra d’origine
Cinquecento gli studenti e 12 le imprese che hanno preso parte al pmi day di Sicindustria nelle province di Agrigento, Messina e Palermo.
Testimonianze video e incontri virtuali per raccontare ancora una volta agli studenti cosa significa fare impresa. (Sicilia Economia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ronaldo si rese protagonista di un gol incredibile, superando tutta la difesa spagnola e battendo Casillias con un pallonetto La rabbia di Ronaldo è esplosa in quel momento, con l'uscita dal campo gettando a terra la fascia da capitano. (Corriere dello Sport.it)
Sono i temi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. Appuntamento martedì 23 novembre alle ore 15,30, in Sicindustria Palermo, via XX Settembre, 64. (Sicilia Economia)
Una partita semplice per i Blancos dove Ronaldo sperava di aumentare il suo record di gol per puntare alla scarpa d'oro. Ronaldo aveva appena segnato e si trattò di un cambio tattico, in vista delle future partite, per Sir Alex Ferguson. (Tuttosport)
Il crogiuolo. Mondo Eco, sostenibilità ecologica sociale e culturale. festival di letteratura – II edizione. 12 novembre – 15 dicembre 2021. Prosegue, quasi senza sosta, la seconda edizione del festival di letteratura MONDO ECO, dedicato alla Sostenibilità Ecologica, Sociale e Culturale, organizzato dal Crogiuolo, con la direzione artistica di Rita Atzeri. (Sardegna Reporter)
Ho sempre avuto un sacco di energia, sono stato un bambino difficile da gestire per i miei genitori. Carattere ne ha da vendere, come testimonianodopo la delusione europea. (Calciomercato.com)
“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)