Caprile può salutare a gennaio: possibile scambio di portieri col Cagliari

Caprile può salutare a gennaio: possibile scambio di portieri col Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Caprile può salutare a gennaio: possibile scambio di portieri col Cagliari Elia Caprile potrebbe salutare il Napoli già in questa finestra invernale di calciomercato. Le parole del suo agente nella giornata di oggi avevano già dato un chiaro segnale: il ragazzo cerca più spazio, non si accontenta di fare il secondo a Meret. E così spunta una possibilità di scambio di portieri con il Cagliari. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, anche il club sardo ha un estremo difensore in uscita: si tratta di Simone Scuffet (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'estremo difensore azzurro diventerebbe il nuovo titolare del club allenato da Davide Nicola, mentre quello dei sardi occuperebbe il ruolo di vice Meret. I calciatori coinvolti sarebbero Elia Caprile e Simone Scuffet (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari accelera per un nuovo portiere. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rossoblù starebbero trattando con il Napoli per Elia Caprile. (Calcio Casteddu)

Il secondo portiere del Napoli: nella trasmissione ‘Bordocampo’ in onda su Telecapri è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Cagliari, trattativa per lo scambio Caprile-Scuffet|Primapagina

Manca ancora una partita per chiudere il 2024, ma il calciomercato comincia già a bussare. Sarà anche il caso del portiere Elia Caprile? Arrivato dall'Empoli, doveva giocarsi il posto con Meret - pesantemente criticato nella passata stagione - ma Conte ha puntato tutto sull'ex SPAL, e lo fa anche la società che sta per chiudere con lui il rinnovo . (Eurosport IT)

La squadra del presidente De Laurentiis si sta già muovendo sul mercato: si cerca un difensore ma anche un vice Meret. Possibile scambio di prestiti con il Cagliari per portare a Napoli Scuffet, con Caprile che andrebbe in Sardegna con la possibilità di trovare più minutaggio. (Sky Sport)

Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli preme già il piede sull'acceleratore. (Calciomercato.com)