L’agente di Caprile conferma il possibile addio: “Se qualcuno chiama a gennaio…”

L’agente di Caprile conferma il possibile addio: “Se qualcuno chiama a gennaio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

Graziano Battistini, agente fra gli altri di Elia Caprile, ha parlato a Radio Capri della stagione del secondo portiere del Napoli senza escludere, anzi, l’addio a gennaio (si parla di Cagliari): “Lui è orgoglioso di poter vivere... (SOS Fanta)

Su altri media

Elia Caprile è contento della sua esperienza al Napoli, ma vorrebbe trovare maggiore spazio. Non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Il club azzurro segue un giovane portiere. "Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. (AreaNapoli.it)

La squadra del presidente De Laurentiis si sta già muovendo sul mercato: si cerca un difensore ma anche un vice Meret. Possibile scambio di prestiti con il Cagliari per portare a Napoli Scuffet, con Caprile che andrebbe in Sardegna con la possibilità di trovare più minutaggio. (Sky Sport)

Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. Tutti portieri, tutti nati tra il 1996 e il 1997 e tutti con un elemento in comune: il passato all’Udinese. Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i due potrebbero ritrovarsi al Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli punta su Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile

Quello di Pietro Terracciano resta un nome spendibile per la porta della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola. Simone Scuffet ed Alen Sherri non stanno dando le giuste garanzie per cui il Cagliari vuole optare per una nuova scelta. (Cagliari News 24)

Di seguito le sue dichiarazioni. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Terzo Tempo Napoli)

Elia Caprile, portiere del Napoli, come rivelato dal suo agente, vorrebbe trovare maggiore spazio, ma in Campania è chiuso da Alex Meret. Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha annunciato delle novità sulla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)