SPORTITALIA - Nicola vuole Caprile al Cagliari, sì del portiere: Scuffet può andare al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Caprile è una scelta di Nicola che lo conosce bene e che ha già ottenuto il sì. Scuffet doveva andar via già la scorsa estate e ha detto no all’Udinese. Può entrare nello scambio con il Napoli o andare altrove, ma la sua esperienza a Cagliari è agli sgoccioli", scrive su X il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà di Sportitalia (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Graziano Battistini, agente fra gli altri di Elia Caprile, ha parlato a Radio Capri della stagione del secondo portiere del Napoli senza escludere, anzi, l’addio a gennaio (si parla di Cagliari): “Lui è orgoglioso di poter vivere... (SOS Fanta)
La Lazio comincia a guardarsi intorno per individuare il miglior sostituto di Ivan Provedel. Il portiere classe 94 ha subito qualche critica dall’ambiente biancoceleste e la società ha intenzione di portare avanti il progetto di ringiovanimento della rosa. (Europa Calcio)
Il Napoli farebbe parte di un consistente gruppo di squadre interessate a Leandro Brey, portiere del Boca Juniors. Lo ha rivelato Ekrem Konur, giornalista ed esperto di mercato, sul suo account X: "Gli osservatori di Napoli, SS Lazio, Atletico Madrid e Arsenal stanno tenendo d'occhio il 22enne portiere argentino del Boca Juniors, Leandro Brey. (CalcioNapoli1926.it)
Terracciano Cagliari, il portiere classe 90′ della Fiorentina è tra i nomi che sono stati sondati dal direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato (Cagliari News 24)
Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (Terzo Tempo Napoli)
L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. (CalcioNapoli24)