Di Marzio: “Scuffet-Caprile, scambio in vista tra Napoli e Cagliari”

Di Marzio: “Scuffet-Caprile, scambio in vista tra Napoli e Cagliari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Napolipiu.com SPORT

Gli azzurri al lavoro per uno scambio di prestiti tra i portieri. Caprile potrebbe andare in Sardegna per trovare più spazio, mentre l’ex Udinese ritroverebbe Meret. Il Napoli si muove sul mercato dei portieri. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club azzurro è in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra Simone Scuffet ed Elia Caprile. “Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera”, rivela Di Marzio. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Caprile ha detto sì al Cagliari. Scuffet può entrare nello scambio Elia Caprile ha fatto chiaramente intendere al Napoli di volere trovare spazio. Nel capoluogo campano ha fatto discretamente bene quando è stato chiamato a sostituire Alex Meret, ma il portiere friulano si lascia preferire al momento. (AreaNapoli.it)

Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet agli ordini di Conte. E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. (CalcioNapoli24)

Rivoluzione a gennaio in casa Real Madrid. L’inizio difficile potrebbe portare i Blancos a gennaio di dare vita ad una sorta di cambiamenti importanti. Naturalmente sono in corso le valutazioni e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli-Cagliari: scambio Caprile-Scuffet per rinforzare i pali

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Graziano Battistini, agente del portiere del Napoli Elia Caprile: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (Tutto Napoli)

Salvo clamorosi colpi di scena, Ivan Provedel sarà il titolare fino al termine della stagione, ma a giugno Lotito sarebbe disposto a cederlo per massimizzare la cifra della sua cessione, vista la scadenza del contratto nel 2027 e l’età di 31 anni. (Europa Calcio)

Il tecnico dei sardi, Davide Nicola, che ha già allenato Caprile durante la sua esperienza a Empoli, ha richiesto il suo ingaggio. (Europa Calcio)