Il Napoli punta su Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile

Il Napoli punta su Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli punta su Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha annunciato delle novità sulla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. 23/12/2024 23:27 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato Elia Caprile, portiere del Napoli, come rivelato dal suo agente, vorrebbe trovare maggiore spazio, ma in Campania è chiuso da Alex Meret (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet agli ordini di Conte. E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dà notizia di un possibile scambio di prestiti tra Elia Caprile, portiere del Napoli e riserva di Meret, e Scuffet, ex portiere prodigio dell’Udinese oggi a Cagliari. Davide Nicola ha chiesto espressamente il secondo portiere del Napoli con cui ha già lavorato a Empoli. (IlNapolista)

Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano"

Il Cagliari potrebbe muoversi per un portiere nel corso della sessione invernale di calciomercato in programma a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Dal 2 gennaio partiranno le ufficialità della prossima sessione e tanti giocatori, che non hanno trovato spazio fin qui, potrebbero chiedere una possibilità altrove. Sarà anche il caso del portiere Elia Caprile? Arrivato dall'Empoli, doveva giocarsi il posto con Meret - pesantemente criticato nella passata stagione - ma Conte ha puntato tutto sull'ex SPAL, e lo fa anche la società che sta per chiudere con lui il rinnovo . (Eurosport IT)

Il Cagliari per la porta fa una corte spietata a Elia Caprile del Napoli, ne parla nell'edizione di oggi La Nuova Sardegna. Nicola vorrebbe l'estremo difensore azzurro, ma secondo quanto riferito da Enrico Gaviano sul quotidiano sassarese, pare che Conte abbia messo il veto sulla cessione del suo portiere. (Tutto Napoli)