Di Marzio: "Il Napoli tratta Scuffet con il Cagliari. Possibile scambio"

Di Marzio: Il Napoli tratta Scuffet con il Cagliari. Possibile scambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Gianluca Di Marzio ha parlato di un possibile scambio di portieri tra Napoli e Cagliari: "Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere - spiega l'esperto di mercato sul suo sito internet -. Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Elia Caprile, portiere del Napoli, come rivelato dal suo agente, vorrebbe trovare maggiore spazio, ma in Campania è chiuso da Alex Meret. Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha annunciato delle novità sulla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Salvo clamorosi colpi di scena, Ivan Provedel sarà il titolare fino al termine della stagione, ma a giugno Lotito sarebbe disposto a cederlo per massimizzare la cifra della sua cessione, vista la scadenza del contratto nel 2027 e l’età di 31 anni. (Europa Calcio)

Napoli e Cagliari lavorano a uno scambio di portieri: Caprile può ritrovare Nicola (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, niente addio per Caprile: spunta la decisione del club!

Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo" (TUTTO mercato WEB)

A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Scuffet, al momento fuori dai piani del club sardo. (Calcio Casteddu)

E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet agli ordini di Conte. (CalcioNapoli24)