Napoli, parla l’agente di Elia Caprile

Napoli, parla l’agente di Elia Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il secondo portiere del Napoli: nella trasmissione ‘Bordocampo’ in onda su Telecapri è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile. Di seguito le sue dichiarazioni. “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Napoli al lavoro alla vigilia di Natale. Mercato: idea Cagliari per Caprile Gli azzurri potrebbero cedere in prestito il vice di Meret e prendere in cambio Scuffet (Ottopagine)

Caprile ha detto sì al Cagliari. Scuffet può entrare nello scambio Elia Caprile ha fatto chiaramente intendere al Napoli di volere trovare spazio. Nel capoluogo campano ha fatto discretamente bene quando è stato chiamato a sostituire Alex Meret, ma il portiere friulano si lascia preferire al momento. (AreaNapoli.it)

Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano" L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. (Tutto Napoli)

“Possibile addio a gennaio”: il futuro dell’azzurro è ormai deciso!

Non per il difensore, ma per il portiere: si lavora a uno scambio con il Cagliari.Mentre Antonio Conte spinge per rinforzare la retroguardia, complice anche l'infortunio di Alessandro Buongiorno, la società azzurra si è mossa su un altro fronte e sta portando avanti i discorsi per completare il pacchetto alle spalle di Alex Meret. (Calciomercato.com)

Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere. Simone Scuffet, Cagliari (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

La stagione del Napoli è partita al meglio, ma nelle prossime settimane non sono da escludere novità importanti. L’obiettivo della dirigenza è ovviamente quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma potrebbero esserci anche alcune cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)