"Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. Può essere l'erede di Caprile?

Il Napoli segue Brey, osservatori in azione. Può essere l'erede di Caprile?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

"Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. Può essere l'erede di Caprile? Elia Caprile è contento della sua esperienza al Napoli, ma vorrebbe trovare maggiore spazio. Non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Il club azzurro segue un giovane portiere. Il Napoli è concentrato sull'attuale stagione, ma la società azzurra pensa anche al futuro. Gli osservatori sono alla continua ricerca di possibili rinforzi anche in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"Caprile è una scelta di Nicola che lo conosce bene e che ha già ottenuto il sì. Può entrare nello scambio con il Napoli o andare altrove, ma la sua esperienza a Cagliari è agli sgoccioli", scrive su X il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà di Sportitalia. (Napoli Magazine)

La Lazio comincia a guardarsi intorno per individuare il miglior sostituto di Ivan Provedel. Il portiere classe 94 ha subito qualche critica dall’ambiente biancoceleste e la società ha intenzione di portare avanti il progetto di ringiovanimento della rosa. (Europa Calcio)

SCAMBIO CAPRILE SCUFFET – Elia Caprile potrebbe presto lasciare Napoli. Come anticipato dal suo agente, il giovane portiere, felice dell’esperienza in azzurro, aspira però a maggiore continuità in campo. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli, possibile uno scambio con il Cagliari: i calciatori coinvolti

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli. Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. (Goal Italia)

A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Scuffet, al momento fuori dai piani del club sardo. (Calcio Casteddu)

L'estremo difensore azzurro diventerebbe il nuovo titolare del club allenato da Davide Nicola, mentre quello dei sardi occuperebbe il ruolo di vice Meret. Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo X, ha fornito aggiornamenti circa un possibile scambio di prestiti tra Napoli e Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)