Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo" Elia Caprile ha trovato spazio al Napoli solo nel periodo in cui Alex Meret è stato infortunato, poi è tornato in panchina perché le gerarchie di Antonio Conte sono chiare: lui è il secondo portiere. Del momento dell'estremo difensore ex Empoli ha parlato il suo agente, Graziano Battistini, intervenuto a Radio Capri: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il Cagliari per la porta fa una corte spietata a Elia Caprile del Napoli, ne parla nell'edizione di oggi La Nuova Sardegna. Nicola vorrebbe l'estremo difensore azzurro, ma secondo quanto riferito da Enrico Gaviano sul quotidiano sassarese, pare che Conte abbia messo il veto sulla cessione del suo portiere. (Tutto Napoli)
Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli (Goal Italia)
Gianluca Di Marzio ha parlato di un possibile scambio di portieri tra Napoli e Cagliari: "Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere - spiega l'esperto di mercato sul suo sito internet -. (Tutto Juve)
Il calciomercato non è ufficialmente partito, ma sono già diversi i club di Serie A al lavoro per rinforzarsi. Tra questi c'è il Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime ore sta valutando con il Cagliari uno scambio di prestiti tra portieri: Simone Scuffet andrebbe al Napoli, mentre Elia Caprile farebbe il percorso inverso. (Fantacalcio ®)
Del resto, la staffetta in porta resta una soluzione assai complicata e il titolare a Napoli è Alex Meret. Dalle parole ai fatti. (La Gazzetta dello Sport)
Il Cagliari potrebbe muoversi per un portiere nel corso della sessione invernale di calciomercato in programma a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)