Addio Napoli, l’agente svela tutto: l’annuncio

Addio Napoli, l’agente svela tutto: l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli ultimissime – Nel team partenopeo di Antonio Conte bisogna registrare un annuncio di un agente. Una volta trascorsi questi giorni di Natale, di fatto, il Napoli si focalizzerà sul prossimo turno di campionato. La squadra di Antonio Conte, infatti, tornerà allo Stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il Napoli, ovviamente, tenterà di battere i lagunari, anche se dovrà prestare la massima attenzione per non far trascorrere un brutto pomeriggio ai suoi tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per giocare domenica prossima contro il Venezia. Gli azzurri sono chiamati a vincere contro i lagunari per cercare di restare vicini all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quello di Pietro Terracciano resta un nome spendibile per la porta della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola. Simone Scuffet ed Alen Sherri non stanno dando le giuste garanzie per cui il Cagliari vuole optare per una nuova scelta. (Cagliari News 24)

Elia Caprile è contento della sua esperienza al Napoli, ma vorrebbe trovare maggiore spazio. Non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Il club azzurro segue un giovane portiere. "Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. (AreaNapoli.it)

Napoli, parla l’agente di Elia Caprile

Lo ha rivelato Ekrem Konur, giornalista ed esperto di mercato, sul suo account X: "Gli osservatori di Napoli, SS Lazio, Atletico Madrid e Arsenal stanno tenendo d'occhio il 22enne portiere argentino del Boca Juniors, Leandro Brey. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet agli ordini di Conte. E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue dichiarazioni. Il secondo portiere del Napoli: nella trasmissione ‘Bordocampo’ in onda su Telecapri è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile. (Terzo Tempo Napoli)