Caprile via da Napoli? L'agente: "Sarebbe un peccato tutto l'anno in panchina. Se avvenisse qualcosa di interessante..."

Caprile via da Napoli? L'agente: Sarebbe un peccato tutto l'anno in panchina. Se avvenisse qualcosa di interessante...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Manca ancora una partita per chiudere il 2024, ma il calciomercato comincia già a bussare. Dal 2 gennaio partiranno le ufficialità della prossima sessione e tanti giocatori, che non hanno trovato spazio fin qui, potrebbero chiedere una possibilità altrove. Sarà anche il caso del portiere Elia Caprile? Arrivato dall'Empoli, doveva giocarsi il posto con Meret - pesantemente criticato nella passata stagione - ma Conte ha puntato tutto sull'ex SPAL, e lo fa anche la società che sta per chiudere con lui il rinnovo . (Eurosport IT)

Su altre testate

Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio di prestiti tra i due portieri: la situazione Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere. (GianlucaDiMarzio.com)

I rossoblù stanno vivendo un momento molto difficile della stagione. Ecco perché la sessione invernale del calciomercato è attesa da società e tifosi con grande trepidazione. (Today.it)

A Cagliari invece giungerebbe Elia Caprile, che indirettamente conosce bene la piazza visto che fu il portiere titolare del Bari che si giocò con i rossoblù l’accesso in Serie A qualche stagione fa. (Cagliaripad.it)

Niente addio per Caprile a gennaio: il club ha preso una decisione sul portiere

Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha annunciato delle novità sulla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Elia Caprile, portiere del Napoli, come rivelato dal suo agente, vorrebbe trovare maggiore spazio, ma in Campania è chiuso da Alex Meret. (AreaNapoli.it)

Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato" (Tutto Napoli)

Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet alla corte di Conte. L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. (CalcioNapoli1926.it)