Scambio di portieri a gennaio, Napoli e Cagliari trattano: Scuffet vice di Meret e Caprile in Sardegna

Scambio di portieri a gennaio, Napoli e Cagliari trattano: Scuffet vice di Meret e Caprile in Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Goal Italia SPORT

Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli. Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E così si ipotizza uno scambio di... Il giocatore non si accontenterebbe di fare il secondo a Meret. (Virgilio)

Il Cagliari potrebbe muoversi per un portiere nel corso della sessione invernale di calciomercato in programma a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Elia Caprile può davvero lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente, sottolineando come il portiere fosse felice in azzurro ma cullava il desiderio di giocare di più. (La Gazzetta dello Sport)

Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano"

Inter, Marotta: "A gennaio l'Inter non interverrà: vi spiego i due motivi" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Si lavora per uno scambio di prestiti e l’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni. Caprile sarebbe felice di raggiungere il suo ex allenatore e di ritornare titolare (IlNapolista)

Il Cagliari per la porta fa una corte spietata a Elia Caprile del Napoli, ne parla nell'edizione di oggi La Nuova Sardegna. Nicola vorrebbe l'estremo difensore azzurro, ma secondo quanto riferito da Enrico Gaviano sul quotidiano sassarese, pare che Conte abbia messo il veto sulla cessione del suo portiere. (Tutto Napoli)