Caprile, l'agente: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina a Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lui è orgoglioso di poter vivere quest'esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. È chiaro che la sua ambizione è quella di giocare sempre e vuole essere protagonista, come tutti del resto. Sa però che ha di fianco un portiere importante come Alex Meret (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
E così si ipotizza uno scambio di... Sky: Elia Caprile potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di calciomercato. (Virgilio)
“Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri. (CalcioNapoli1926.it)
Il Cagliari è alla ricerca di un nuovo numero uno. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Caprile del Napoli, ma restano sul tavolo le idee Terracciano e Gollini. Altre piste potrebbero portare all’estero o alla Serie B, ma al momento non sono battute dalla società rossoblù. (Calcio Casteddu)
In quella passata Scuffet ha preso il posto del titolare Radunovic, ma in questo campionato è successa la stessa cosa con il sorpasso tra i pali di Sherri. La società però non è ancora soddisfatta e sul mercato sarà fatto un tentativo per portare in Sardegna le prestazioni di Caprile, chiuso al Napoli da Meret dopo l'ottima stagione con l'Empoli. (Sport Mediaset)
Il Cagliari per la porta fa una corte spietata a Elia Caprile del Napoli, ne parla nell'edizione di oggi La Nuova Sardegna. Nicola vorrebbe l'estremo difensore azzurro, ma secondo quanto riferito da Enrico Gaviano sul quotidiano sassarese, pare che Conte abbia messo il veto sulla cessione del suo portiere. (Tutto Napoli)