Napoli al lavoro alla vigilia di Natale. Mercato: idea Cagliari per Caprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli al lavoro alla vigilia di Natale. Mercato: idea Cagliari per Caprile Gli azzurri potrebbero cedere in prestito il vice di Meret e prendere in cambio Scuffet Duro allenamento sul campo, poi a casa a festeggiare: questo il programma che aspetta i giocatori del Napoli in questa vigilia di Natale. Doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, ma poi tutti liberi fino al giorno di Santo Stefano (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
Sa però che ha di fianco un portiere importante come Alex Meret. È chiaro che la sua ambizione è quella di giocare sempre e vuole essere protagonista, come tutti del resto. (Fantacalcio ®)
L'idea principale porta a Caprile, vice di Meret a Napoli, ma sullo sfondo ci sarebbe un'alternativa, stando a quanto riporta Tuttosport nella sua edizione odierna: "Continua a cercare un portiere il Cagliari: nel mirino ci sono Caprile (Napoli) e Terracciano (Fiorentina) in quest'ordine di preferenza". (CalcioNapoli1926.it)
La società però non è ancora soddisfatta e sul mercato sarà fatto un tentativo per portare in Sardegna le prestazioni di Caprile, chiuso al Napoli da Meret dopo l'ottima stagione con l'Empoli. In quella passata Scuffet ha preso il posto del titolare Radunovic, ma in questo campionato è successa la stessa cosa con il sorpasso tra i pali di Sherri. (Sport Mediaset)
Ma l'edizione oggi in edicola de Il Mattino smentisce le voci che lo vorrebbero in partenza, anzi scrive: "Una serie di no al prestito di Caprile: resta vice di Meret fino a fine stagione. L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. (CalcioNapoli1926.it)
La Gazzetta dà notizia di un possibile scambio di prestiti tra Elia Caprile, portiere del Napoli e riserva di Meret, e Scuffet, ex portiere prodigio dell’Udinese oggi a Cagliari. Davide Nicola ha chiesto espressamente il secondo portiere del Napoli con cui ha già lavorato a Empoli. (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia E così si ipotizza uno scambio di... (Virgilio)