Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano" Il Cagliari per la porta fa una corte spietata a Elia Caprile del Napoli, ne parla nell'edizione di oggi La Nuova Sardegna. Nicola vorrebbe l'estremo difensore azzurro, ma secondo quanto riferito da Enrico Gaviano sul quotidiano sassarese, pare che Conte abbia messo il veto sulla cessione del suo portiere. L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri. Il portiere è da qualche giorno accostato al Cagliari e potrebbe rientrare anche in uno scambio con Scuffet, che approderebbe quindi al Napoli . (CalcioNapoli1926.it)
Duro allenamento sul campo, poi a casa a festeggiare: questo il programma che aspetta i giocatori del Napoli in questa vigilia di Natale. Doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, ma poi tutti liberi fino al giorno di Santo Stefano. (Ottopagine)
Le pagelle dell'Inter - Carlos Augusto ci ha preso gusto, Lautaro ancora a secco - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Palladino: "Mercato? Non so neanche quando inizia. (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari potrebbe muoversi per un portiere nel corso della sessione invernale di calciomercato in programma a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli. Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. (Goal Italia)
Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)