Sky: scambio portieri tra Napoli e Cagliari?

Sky: scambio portieri tra Napoli e Cagliari?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio SPORT

Sky: Elia Caprile potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di calciomercato. Il giocatore non si accontenterebbe di fare il secondo a Meret. E così si ipotizza uno scambio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari si è mosso, su richiesta del tecnico Davide Nicola, che con Caprile ha già lavorato a Empoli nella scorsa stagione: (CalcioNapoli24)

A Cagliari invece giungerebbe Elia Caprile, che indirettamente conosce bene la piazza visto che fu il portiere titolare del Bari che si giocò con i rossoblù l’accesso in Serie A qualche stagione fa. (Cagliaripad.it)

Caprile Cagliari, il giovane portiere di proprietà del Napoli ha già detto la sua dopo aver incassato l’apprezzamento della società sarda (Cagliari News 24)

Caprile, l’agente: “Elia vuole essere protagonista. Non vuole mollare nulla”

L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. Il Cagliari per la porta fa una corte spietata a Elia Caprile del Napoli, ne parla nell'edizione di oggi La Nuova Sardegna. (Tutto Napoli)

Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli (Goal Italia)

“Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Battistini: "Elia vuole essere protagonista" (CalcioNapoli1926.it)