“Possibile addio a gennaio”: il futuro dell’azzurro è ormai deciso!

“Possibile addio a gennaio”: il futuro dell’azzurro è ormai deciso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio Notizie – Sono ore molto calde in casa azzurri. La società è alle prese con l’inizio della sessione invernale di calciomercato. La stagione del Napoli è partita al meglio, ma nelle prossime settimane non sono da escludere novità importanti. L’obiettivo della dirigenza è ovviamente quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma potrebbero esserci anche alcune cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Scuffet, al momento fuori dai piani del club sardo. (Calcio Casteddu)

Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato" (Tutto Napoli)

Elia Caprile può davvero lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente, sottolineando come il portiere fosse felice in azzurro ma cullava il desiderio di giocare di più. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli e Cagliari lavorano a uno scambio di portieri: Caprile può ritrovare Nicola

A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci potrebbe essere una partenza in prestito a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet alla corte di Conte. Ma l'edizione oggi in edicola de Il Mattino smentisce le voci che lo vorrebbero in partenza, anzi scrive: "Una serie di no al prestito di Caprile: resta vice di Meret fino a fine stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli e Cagliari lavorano a uno scambio di portieri: Caprile può ritrovare Nicola (TUTTO mercato WEB)