Cagliari, Caprile nel mirino ma non solo: spunta un’altra idea per la porta

Cagliari, Caprile nel mirino ma non solo: spunta un’altra idea per la porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Cagliari potrebbe muoversi per un portiere nel corso della sessione invernale di calciomercato in programma a gennaio. L'idea principale porta a Caprile, vice di Meret a Napoli, ma sullo sfondo ci sarebbe un'alternativa, stando a quanto riporta Tuttosport nella sua edizione odierna: "Continua a cercare un portiere il Cagliari: nel mirino ci sono Caprile (Napoli) e Terracciano (Fiorentina) in quest'ordine di preferenza". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Duro allenamento sul campo, poi a casa a festeggiare: questo il programma che aspetta i giocatori del Napoli in questa vigilia di Natale. Doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, ma poi tutti liberi fino al giorno di Santo Stefano. (Ottopagine)

Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli (Goal Italia)

L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano" (Tutto Napoli)

Caprile-Cagliari, Gazzetta: Elia sarebbe felice di andare in Sardegna, lo scambio con Scuffet potrebbe decollare nei prossimi giorni

Battistini: "Elia vuole essere protagonista" “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli Calcio Notizie – Sono ore molto calde in casa azzurri. La società è alle prese con l’inizio della sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)