Il Cagliari cambia in porta: occhi su Caprile

Il Cagliari cambia in porta: occhi su Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Nelle ultime due stagioni la questione portiere ha tenuto banca in casa Cagliari. In quella passata Scuffet ha preso il posto del titolare Radunovic, ma in questo campionato è successa la stessa cosa con il sorpasso tra i pali di Sherri. La società però non è ancora soddisfatta e sul mercato sarà fatto un tentativo per portare in Sardegna le prestazioni di Caprile, chiuso al Napoli da Meret dopo l'ottima stagione con l'Empoli. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione del Napoli è partita al meglio, ma nelle prossime settimane non sono da escludere novità importanti. L’obiettivo della dirigenza è ovviamente quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma potrebbero esserci anche alcune cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sa però che ha di fianco un portiere importante come Alex Meret. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Fantacalcio ®)

Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari. Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. (Goal Italia)

Caprile, l'agente: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina a Napoli"

Napoli e Cagliari: doppia trattativa in corso. Bologna, Erlic via? Carlos Augusto e il solito Thuram, l'Inter chiude il 2024 a San Siro battendo il Como 2-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'idea piace a entrambe le squadre, permetterebbe a Caprile di acquistare minutaggio sotto la guida di Nicola, a Scuffet di giocare in un club di rilievo e ritrovare Alex Meret, con cui ha condiviso una stagione all'Udinese nel 2014/15. (Fantacalcio ®)

Duro allenamento sul campo, poi a casa a festeggiare: questo il programma che aspetta i giocatori del Napoli in questa vigilia di Natale. Doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, ma poi tutti liberi fino al giorno di Santo Stefano. (Ottopagine)