Caprile-Cagliari, Gazzetta: Elia sarebbe felice di andare in Sardegna, lo scambio con Scuffet potrebbe decollare nei prossimi giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. Il Cagliari si è mosso, su richiesta del tecnico Davide Nicola, che con Caprile ha già lavorato a Empoli nella scorsa stagione: (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato di gennaio per il Cagliari potrebbe aprirsi con un’importante operazione: i rossoblù starebbero vagliando un possibile scambio di portieri con il Napoli che porterebbe Simone Scuffet in Campania. (Cagliaripad.it)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Serie A, classifica aggiornata: Inter, risposta forte ai tentativi di fuga di Atalanta e Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Ecco perché la sessione invernale del calciomercato è attesa da società e tifosi con grande trepidazione. I rossoblù stanno vivendo un momento molto difficile della stagione. (Today.it)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli. Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. (Goal Italia)
E allora ecco che il Cagliari si è mosso, su richiesta del tecnico Davide Nicola, che con Caprile ha già lavorato a Empoli nella scorsa stagione. In pochi giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Gianluca Di Marzio ha parlato di un possibile scambio di portieri tra Napoli e Cagliari: "Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere - spiega l'esperto di mercato sul suo sito internet -. (Tutto Juve)