Calciomercato, Cagliari la soluzione per la porta è Caprile?

Calciomercato, Cagliari la soluzione per la porta è Caprile?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it SPORT

Il Cagliari e soprattutto i suoi tifosi guardano con grande attesa al finestra invernale di calciomercato. I rossoblù stanno vivendo un momento molto difficile della stagione. Nonostante le buone prestazioni, la poca concretezza sotto porta e diversi errori individuali stanno costando carissimo nella corsa salvezza. Ecco perché la sessione invernale del calciomercato è attesa da società e tifosi con grande trepidazione. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri. Il portiere è da qualche giorno accostato al Cagliari e potrebbe rientrare anche in uno scambio con Scuffet, che approderebbe quindi al Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dà notizia di un possibile scambio di prestiti tra Elia Caprile, portiere del Napoli e riserva di Meret, e Scuffet, ex portiere prodigio dell’Udinese oggi a Cagliari. Davide Nicola ha chiesto espressamente il secondo portiere del Napoli con cui ha già lavorato a Empoli. (IlNapolista)

Il Napoli, ovviamente, tenterà di battere i lagunari, anche se dovrà prestare la massima attenzione per non far trascorrere un brutto pomeriggio ai suoi tifosi. Una volta trascorsi questi giorni di Natale, di fatto, il Napoli si focalizzerà sul prossimo turno di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sky: “Possibile scambio di portieri in Serie A: sul tavolo Caprile e non solo, si tratta”

Napoli al lavoro alla vigilia di Natale. Mercato: idea Cagliari per Caprile Gli azzurri potrebbero cedere in prestito il vice di Meret e prendere in cambio Scuffet (Ottopagine)

Il mercato di gennaio per il Cagliari potrebbe aprirsi con un’importante operazione: i rossoblù starebbero vagliando un possibile scambio di portieri con il Napoli che porterebbe Simone Scuffet in Campania. (Cagliaripad.it)

Occhio a un possibile scambio di portieri in Serie A, sarebbe interessante per il fantacalcio. Elia Caprile potrebbe andare al Cagliari con Simone Scuffet che farebbe il percorso inverso. Guglielmo Cannavale 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:23) (SOS Fanta)