Napoli, trattativa con il Cagliari per Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile

Napoli, trattativa con il Cagliari per Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio di prestiti tra i due portieri: la situazione Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere. Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari sembra essere interessato a un nuovo nome per la porta in vista dell’imminente mercato di gennaio. Oltre alle varie voci su un possibile arrivo del portiere della Fiorentina, Terracciano, pare che il ds Bonato abbia messo gli occhi su un nuovo giocatore. (Cagliari News 24)

Graziano Battistini, agente fra gli altri di Elia Caprile, ha parlato a Radio Capri della stagione del secondo portiere del Napoli senza escludere, anzi, l’addio a gennaio (si parla di Cagliari): “Lui è orgoglioso di poter vivere... (SOS Fanta)

Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato" (Tutto Napoli)

Napoli su Scuffet del Cagliari: si lavora allo scambio di calciomercato con Caprile

Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli preme già il piede sull'acceleratore. (Calciomercato.com)

La Lazio comincia a guardarsi intorno per individuare il miglior sostituto di Ivan Provedel. Il portiere classe 94 ha subito qualche critica dall’ambiente biancoceleste e la società ha intenzione di portare avanti il progetto di ringiovanimento della rosa. (Europa Calcio)

Nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, il Napoli continua a muoversi non solo per cercare un difensore ma anche per sistemare la porta. (Sky Sport)