Scuffet e Meret, dal Friuli a Napoli: "Ma non dovevamo vederci più?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i due potrebbero ritrovarsi al Napoli Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. Tutti portieri, tutti nati tra il 1996 e il 1997 e tutti con un elemento in comune: il passato all’Udinese. Da ormai diversi anni a questa parte il club friulano si è dimostrato una grande scuola per i portieri, un luogo in cui crescere, esordire e da cui poi effettuare un grande salto verso l’alto. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Terracciano Cagliari, il portiere classe 90′ della Fiorentina è tra i nomi che sono stati sondati dal direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato (Cagliari News 24)
Di seguito le sue dichiarazioni. Il secondo portiere del Napoli: nella trasmissione ‘Bordocampo’ in onda su Telecapri è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Cagliari, non solo Terracciano: spunta un nome nuovo per la porta dei rossoblù in vista dell’imminente mercato (Cagliari News 24)
Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere. Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio di prestiti tra i due portieri: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)
Non per il difensore, ma per il portiere: si lavora a uno scambio con il Cagliari.Mentre Antonio Conte spinge per rinforzare la retroguardia, complice anche l'infortunio di Alessandro Buongiorno, la società azzurra si è mossa su un altro fronte e sta portando avanti i discorsi per completare il pacchetto alle spalle di Alex Meret (Calciomercato.com)
Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Graziano Battistini, agente del portiere del Napoli Elia Caprile: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (Tutto Napoli)