SPORTITALIA - Caprile ha detto sì al Cagliari. Scuffet può entrare nello scambio

SPORTITALIA - Caprile ha detto sì al Cagliari. Scuffet può entrare nello scambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Caprile ha detto sì al Cagliari. Scuffet può entrare nello scambio Il Napoli sarebbe orientato a cedere Elia Caprile al Cagliari. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà. Elia Caprile ha fatto chiaramente intendere al Napoli di volere trovare spazio. Nel capoluogo campano ha fatto discretamente bene quando è stato chiamato a sostituire Alex Meret, ma il portiere friulano si lascia preferire al momento. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli preme già il piede sull'acceleratore. (Calciomercato.com)

Il Napoli punta su Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile Elia Caprile, portiere del Napoli, come rivelato dal suo agente, vorrebbe trovare maggiore spazio, ma in Campania è chiuso da Alex Meret (AreaNapoli.it)

Rivoluzione a gennaio in casa Real Madrid. L’inizio difficile potrebbe portare i Blancos a gennaio di dare vita ad una sorta di cambiamenti importanti. Naturalmente sono in corso le valutazioni e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato"

A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Scuffet, al momento fuori dai piani del club sardo. (Calcio Casteddu)

Napoli e Cagliari stanno lavorando a uno scambio di portieri. Come riporta 'Sky Sport', le due società stanno valutando la possibilità di portare Simone Scuffet alle falde del Vesuvio per fargli ricoprire il ruolo di vice Meret ed Elia Caprile in Sardegna per permettergli di trovare più spazio. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Graziano Battistini, agente del portiere del Napoli Elia Caprile: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (Tutto Napoli)