Lazio, per il post-Provedel occhi puntati in casa del Boca Juniors
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio comincia a guardarsi intorno per individuare il miglior sostituto di Ivan Provedel. Il portiere classe 94 ha subito qualche critica dall’ambiente biancoceleste e la società ha intenzione di portare avanti il progetto di ringiovanimento della rosa. Salvo clamorosi colpi di scena, Ivan Provedel sarà il titolare fino al termine della stagione, ma a giugno Lotito sarebbe disposto a cederlo per massimizzare la cifra della sua cessione, vista la scadenza del contratto nel 2027 e l’età di 31 anni. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio di prestiti tra i due portieri: la situazione Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere. (GianlucaDiMarzio.com)
Scuffet doveva andar via già la scorsa estate e ha detto no all’Udinese. "Caprile è una scelta di Nicola che lo conosce bene e che ha già ottenuto il sì. (Napoli Magazine)
Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. Tutti portieri, tutti nati tra il 1996 e il 1997 e tutti con un elemento in comune: il passato all’Udinese. Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i due potrebbero ritrovarsi al Napoli (GianlucaDiMarzio.com)
Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli preme già il piede sull'acceleratore. (Calciomercato.com)
Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato" (Tutto Napoli)
Il Napoli sarebbe orientato a cedere Elia Caprile al Cagliari. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà. Caprile ha detto sì al Cagliari. Scuffet può entrare nello scambio (AreaNapoli.it)