Calciomercato: Endrick in Serie A, si chiude in prestito

Calciomercato: Endrick in Serie A, si chiude in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci potrebbe essere una partenza in prestito a gennaio Rivoluzione a gennaio in casa Real Madrid. L’inizio difficile potrebbe portare i Blancos a gennaio di dare vita ad una sorta di cambiamenti importanti. Naturalmente sono in corso le valutazioni e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane. La volontà da parte di Ancelotti è quella di permettere a chi ha trovato meno spazio in questa prima parte di stagione e tra di loro c’è anche Endrick. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere. Simone Scuffet, Cagliari (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

SCAMBIO CAPRILE SCUFFET – Elia Caprile potrebbe presto lasciare Napoli. Come anticipato dal suo agente, il giovane portiere, felice dell’esperienza in azzurro, aspira però a maggiore continuità in campo. (Europa Calcio)

Terracciano Cagliari, il portiere classe 90′ della Fiorentina è tra i nomi che sono stati sondati dal direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato (Cagliari News 24)

Il Napoli pensa a un portiere: piace un giovane del Boca, i dettagli

E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet agli ordini di Conte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per giocare domenica prossima contro il Venezia. Gli azzurri sono chiamati a vincere contro i lagunari per cercare di restare vicini all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli farebbe parte di un consistente gruppo di squadre interessate a Leandro Brey, portiere del Boca Juniors. Lo ha rivelato Ekrem Konur, giornalista ed esperto di mercato, sul suo account X: "Gli osservatori di Napoli, SS Lazio, Atletico Madrid e Arsenal stanno tenendo d'occhio il 22enne portiere argentino del Boca Juniors, Leandro Brey. (CalcioNapoli1926.it)