Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato"

Ag. Caprile: Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato" Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Graziano Battistini, agente del portiere del Napoli Elia Caprile: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, il Napoli continua a muoversi non solo per cercare un difensore ma anche per sistemare la porta. (Sky Sport)

La Lazio comincia a guardarsi intorno per individuare il miglior sostituto di Ivan Provedel. Il portiere classe 94 ha subito qualche critica dall’ambiente biancoceleste e la società ha intenzione di portare avanti il progetto di ringiovanimento della rosa. (Europa Calcio)

Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, anche il club sardo ha un estremo difensore in uscita: si tratta di Simone Scuffet. Elia Caprile potrebbe salutare il Napoli già in questa finestra invernale di calciomercato. (Tutto Napoli)

Caprile via da Napoli? L'agente: "Sarebbe un peccato tutto l'anno in panchina. Se avvenisse qualcosa di interessante..."

Di seguito le sue dichiarazioni. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Terzo Tempo Napoli)

Graziano Battistini, agente fra gli altri di Elia Caprile, ha parlato a Radio Capri della stagione del secondo portiere del Napoli senza escludere, anzi, l’addio a gennaio (si parla di Cagliari): “Lui è orgoglioso di poter vivere... (SOS Fanta)

Sarà anche il caso del portiere Elia Caprile? Arrivato dall'Empoli, doveva giocarsi il posto con Meret - pesantemente criticato nella passata stagione - ma Conte ha puntato tutto sull'ex SPAL, e lo fa anche la società che sta per chiudere con lui il rinnovo . (Eurosport IT)