Terracciano Cagliari, il suo nome resta l'alternativa più gettonata. La situazione - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terracciano Cagliari, il portiere classe 90′ della Fiorentina è tra i nomi che sono stati sondati dal direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato Quello di Pietro Terracciano resta un nome spendibile per la porta della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola. Simone Scuffet ed Alen Sherri non stanno dando le giuste garanzie per cui il Cagliari vuole optare per una nuova scelta. Oggi Tuttosport ha segnalato che il portiere classe 90′ della Fiorentina è la prima alternativa del dirigente dei rossoblù Nereo Bonato. (Cagliari News 24)
Su altri media
Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli preme già il piede sull'acceleratore. (Calciomercato.com)
In pochi giorni. E allora ecco che il Cagliari si è mosso, su richiesta del tecnico Davide Nicola, che con Caprile ha già lavorato a Empoli nella scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)
A Cagliari invece giungerebbe Elia Caprile, che indirettamente conosce bene la piazza visto che fu il portiere titolare del Bari che si giocò con i rossoblù l’accesso in Serie A qualche stagione fa. (Cagliaripad.it)
Il Cagliari accelera per un nuovo portiere. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rossoblù starebbero trattando con il Napoli per Elia Caprile. (Calcio Casteddu)
La Gazzetta dà notizia di un possibile scambio di prestiti tra Elia Caprile, portiere del Napoli e riserva di Meret, e Scuffet, ex portiere prodigio dell’Udinese oggi a Cagliari. Davide Nicola ha chiesto espressamente il secondo portiere del Napoli con cui ha già lavorato a Empoli. (IlNapolista)
Da ormai diversi anni a questa parte il club friulano si è dimostrato una grande scuola per i portieri, un luogo in cui crescere, esordire e da cui poi effettuare un grande salto verso l’alto. Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. (GianlucaDiMarzio.com)