Cagliari, Scuffet in direzione Napoli: ecco chi può arrivare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio per il Cagliari potrebbe aprirsi con un’importante operazione: i rossoblù starebbero vagliando un possibile scambio di portieri con il Napoli che porterebbe Simone Scuffet in Campania. A Cagliari invece giungerebbe Elia Caprile, che indirettamente conosce bene la piazza visto che fu il portiere titolare del Bari che si giocò con i rossoblù l’accesso in Serie A qualche stagione fa. (Cagliaripad.it)
Su altri giornali
Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo" (TUTTO mercato WEB)
Napoli Calcio Notizie – Sono ore molto calde in casa azzurri. La società è alle prese con l’inizio della sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Cagliari sarà particolarmente attivo nella prossima finestra di calciomercato ed alcuni nomi stanno già circolando con insistenza. Uno su tutti quello del classe 2001 Elia Caprile, il quale sta facendo il secondo al Napoli e che per questo potrebbe essere girato al club di Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)
Sky: Elia Caprile potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di calciomercato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il calciomercato non è ufficialmente partito, ma sono già diversi i club di Serie A al lavoro per rinforzarsi. Tra questi c'è il Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime ore sta valutando con il Cagliari uno scambio di prestiti tra portieri: Simone Scuffet andrebbe al Napoli, mentre Elia Caprile farebbe il percorso inverso. (Fantacalcio ®)
Ecco perché la sessione invernale del calciomercato è attesa da società e tifosi con grande trepidazione. Il Cagliari e soprattutto i suoi tifosi guardano con grande attesa al finestra invernale di calciomercato. (Today.it)