Superbike Portimao, Prove 1: Iannone cade, Bulega nei guai

Superbike Portimao, Prove 1: Iannone cade, Bulega nei guai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Per gli italiani l’avventura Superbike in Algarve non è partita sotto una buona stella. Andrea Iannone è tornato bruscamente sulla terra (letteralmente…) dopo il momento magico vissuto allo show Ducati a Misano, quando a pari moto e gomme si è inchianato solo a Pecco Bagnaia, dando paga a tutti gli altri big MotoGP, incluso Marc … (Corse di Moto)

Su altre fonti

Non che ci fossero grossi dubbi per la verità, il turco e la sua BMW sono in una forma strepitosa, hanno vinto le ultime 10 gare e puntano a stabilire un nuovo primato di successi consecutivi. Comincia nel segno di Toprak Razgatlıoğlu il round Portogallo, settima prova del mondiale Superbike che si corre questo weekend sul circuito di Portimao (inSella)

Primo turno di prove libere per la Superbike, che ha ufficialmente dato il via al proprio round di Portimao nel segno di Toprak Razgatlioglu. (Motosprint)

Superbike, Petrucci e Ducati precedono Razgatlıoğlu nella FP2 del GP Portimao

Danilo Petrucci ed Alvaro Bautista beffano Toprak Razgatlıoğlu nella seconda sessione di prove libere del GP del Portogallo, settima tappa del Mondiale Superbike 2024. Le Ducati del nostro connazionale e dello spagnolo, distanziati di soli 23 millesimi, hanno preceduto il turco di BMW leader del campionato, fermo a 0.102 dalla vetta. (OA Sport)