SBK, BMW sorride a Portimao: Razgatlioglu 1° davanti a Gerloff in FP1

SBK, BMW sorride a Portimao: Razgatlioglu 1° davanti a Gerloff in FP1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motosprint SPORT

Primo turno di prove libere per la Superbike, che ha ufficialmente dato il via al proprio round di Portimao nel segno di Toprak Razgatlioglu. Come prevedibile il turco è partito nel migliore dei modi, firmando un 1’40”777 che gli è valso la prima posizione, prima che – una volta sventolata la bandiera a scacchi – il motore della sua BMW iniziasse leggermente a fumare, con il turco che ha però potuto portare in autonomia la moto al box. (Motosprint)

Su altri giornali

Per gli italiani l’avventura Superbike in Algarve non è partita sotto una buona stella. (Corse di Moto)

Danilo Petrucci ed Alvaro Bautista beffano Toprak Razgatlıoğlu nella seconda sessione di prove libere del GP del Portogallo, settima tappa del Mondiale Superbike 2024. Le Ducati del nostro connazionale e dello spagnolo, distanziati di soli 23 millesimi, hanno preceduto il turco di BMW leader del campionato, fermo a 0.102 dalla vetta. (OA Sport)

Superbike, Petrucci e Ducati precedono Razgatlıoğlu nella FP2 del GP Portimao

Comincia nel segno di Toprak Razgatlıoğlu il round Portogallo, settima prova del mondiale Superbike che si corre questo weekend sul circuito di Portimao. Siamo ancora lontani dal record della pista di 1’39”610 ma intanto con il suo 1’40”777 è stato l’unico a scendere sotto il muro di 1’41”, E siamo solo all’inizio. (inSella)