Amulgera Kabar, il Milan sta per scegliere il vice-Theo: nuovo nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amulgera Kabar, terzino sinistro tedesco del Dortmund, sarebbe finito nel mirino del Milan come vice Theo-Hernandez; interesse concreto AMULGERA KABAR MILAN – C’è un persistente dubbio che pende alla sinistra del Diavolo: il futuro di Theo Hernandez. Il contratto in scadenza al 30 giugno 2026 è argomento non ancora attuale dalle parti di Casa Milan, con i contatti per l’estensione del patto siglato nel 2019 ancora ben distanti anche dall’essere fissati, come confermato dallo stesso agente del calciatore, Quillon. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
I rossoneri sono intenzionati a fare un tentativo per il laterale 18enne già nella finestra invernale del mercato. Spunta un nuovo nome per la difesa del Milan. (Sport Mediaset)
Milan, spunta un nuovo nome come vice-Theo: occhi sul classe 2006 Almugera Kabar (TUTTO mercato WEB)
Il Milan sembra aver individuato il rinforzo sulla fascia sinistra: si tratta Almugera Kabar, terzino tedesco di origine libiche classe 2006 del Borussia Dortmund. Trova conferme l’anticipazione di Sky Sport, l’area scouting rossonera segue questo talento da diversi anni e lo considera un profilo top con una prospettiva importante. (Calciomercato.com)
Il calciomercato invernale è iniziato e sono molti i club alla ricerca di rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. Tra questi c'è sicuramente il Milan che, dopo l'arrivo di Conceicao al posto di Fonseca in panchina, vuole chiudere un paio di operazioni in entrata. (Fantacalcio ®)
Calciomercato Milan , continua il lavoro della dirigenza rossonera per gennaio. Questa prima parte di stagione ha fatto chiaramente capire che servono rinforzi. Un vice Theo Hernandez manca da anni. Al momento Jimenez viene usato come jolly di entrambe le fasce e Terracciano è stato spostato in mediana. (Pianeta Milan)
L’ultima idea di mercato per questo mese di gennaio arriva dal Borussia Dortmund: si tratta di Almugera Kabar, finito nel mirino dei rossoneri secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini. Sarebbe un acquisto in pieno stile RedBird: un giovane interessante che può, tra l’altro, fare la spola fra la prima squadra e il Milan Futuro, la squadra di Serie C che ha bisogno di rinforzi per conquistare l’obiettivo salvezza. (MilanLive.it)