Chi è Almugera Kabar, il terzino del Borussia Dortmund che piace al Milan

Chi è Almugera Kabar, il terzino del Borussia Dortmund che piace al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I rossoneri puntano il terzino diciottenne del Borussia Dortmund e pensano di anticipare l'operazione già a gennaio. Un altro giovane nel mirino del Milan, che avrebbe puntato Almugera Kabar. Secondo quanto riporta 'Sky Sport' il diciottenne terzino del Borussia Dortmund piace molto ai rossoneri che stanno pensando di anticiparne l'arrivo già a gennaio. Il Milan crede fortemente nelle qualità del ragazzo che, nonostante l'età, viene ritenuto pronto per essere inserito nel giro della Prima squadra. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, spunta un nuovo nome come vice-Theo: occhi sul classe 2006 Almugera Kabar (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sembra aver individuato il rinforzo sulla fascia sinistra: si tratta Almugera Kabar, terzino tedesco di origine libiche classe 2006 del Borussia Dortmund. Trova conferme l’anticipazione di Sky Sport, l’area scouting rossonera segue questo talento da diversi anni e lo considera un profilo top con una prospettiva importante. (Calciomercato.com)

Spunta un nuovo nome per la difesa del Milan. I rossoneri sono intenzionati a fare un tentativo per il laterale 18enne già nella finestra invernale del mercato. (Sport Mediaset)

Milan, nuovo nome per la fascia dalla Germania: interessa Almugera Kabar

Il calciomercato invernale è iniziato e sono molti i club alla ricerca di rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. Il nome più caldo, al momento, è quello di Almugera Kabar, terzino sinistro classe 2006 del Borussia Dortmund (Fantacalcio ®)

Non solo la vittoria contro la Juventus e il derby contro l'Inter in finale di Supercoppa. Sul fronte mercato il Milan segue con particolare interesse Almugera Kabar, terzino sinistro di 18 anni di proprietà del Borussia Dortmund (Sky Sport)

L’ultima idea di mercato per questo mese di gennaio arriva dal Borussia Dortmund: si tratta di Almugera Kabar, finito nel mirino dei rossoneri secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini. Sarebbe un acquisto in pieno stile RedBird: un giovane interessante che può, tra l’altro, fare la spola fra la prima squadra e il Milan Futuro, la squadra di Serie C che ha bisogno di rinforzi per conquistare l’obiettivo salvezza. (MilanLive.it)