F1. Orari TV e griglia di partenza Gran Premio Qatar 2024 dopo la penalità di Verstappen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Formula 1 si prepara a scendere in pista per il Gran Premio del Qatar 2024, penultimo appuntamento stagionale. Nella gara di Losail si giocherà il primo vero e proprio match point per titolo Costruttori tra McLaren e Ferrari. Il team di Woking ripoterà il mondiale che manca dal 1998 se riuscirà a guadagnare almeno quattordici punti sulla Scuderia, che non centra tale obiettivo dal 2008, oppure con una doppietta. (Automoto.it)
Su altre fonti
Il pilota della McLaren è stato protagonista di un sorprendente ultimo giro, quando il compagno di squadra Lando Norris - che aveva dominato la minigara - lo ha fatto passare a pochi metri dal traguardo per concedergli la vittoria. (Liberoquotidiano.it)
Carlos Sainz non ha troppa voglia di sorridere al termine delle qualifiche del Gran Premio del Qatar, ventitreesimo e penultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)
20.06 Verstappen ha dimostrato ancora una volta di essere uno straordinario fuoriclasse. Era in difficoltà nella qualifica di ieri e nella Sprint Race e ha reagito da fenomeno. Alla Ferrari servirà invece una grande rimonta in gara per guadagnare sulla McLaren e rimandare l’esito del Mondiale costruttori ad Abu Dhabi. (OA Sport)
L’australiano si prende il secondo successo nella mini-gara approfittando del grande regalo di Norris (2°, scattava dalla pole), che al traguardo si è fatto da parte e gli ha concesso la vittoria, restituendo così il favore fatto dal compagno nella mini-gara Brasile, quando Lando lottava ancora per il titolo piloti contro Verstappen. (Il Fatto Quotidiano)
Frederic Vasseur dispensa ottimismo al termine delle qualifiche del Gran Premio del Qatar, ventitreesimo e penultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sul tracciato di Lusail il team principal della Ferrari conferma di avere fiducia in vista della gara lunga di domani, nonostante i rivali nella classifica costruttori (oltre a 30 punti) siano messi meglio in griglia di partenza. (OA Sport)