Il Ministro del Lavoro Marina Calderone a Taranto per parlare di Whistleblowing e normativa 231

Il Ministro del Lavoro Marina Calderone a Taranto per parlare di Whistleblowing e normativa 231
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano ECONOMIA

Il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, sarà a Taranto per partecipare al convegno “Whistleblowing e normativa 231 nel settore pubblico e privato” che si terrà, presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Taranto, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di lunedì 21 ottobre. L’evento, organizzato dal Cup (Comitato Unitario Professioni) Taranto e Confindustria Taranto, rappresenterà un importante momento di confronto e approfondimento sul D. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il Consiglio nazionale dei commercialisti mantiene (ancora) accesa la «fiammella» del dialogo con il governo (e, in particolare, con il ministero dell'Economia) per strappare la proroga della scadenza del concordato preventivo biennale di 15 giorni (rispetto al termine fissato per il 31 ottobre), consentendo così ai colleghi di assolvere all'adempimento, nonché all'Esecutivo di «avere i risultati sperati da questo strumento», che dovrebbero essere pari a 2 miliardi. (MySolution)

La scadenza del 31 ottobre per decidere se aderire o meno al Concordato preventivo e di conseguenza alla successiva sanatoria del per gli anni 20218 – 2022 è palesemente illegittima. (Fiscal Focus)

13:10 L’Agenzia delle entrate ha rilasciato tre nuove FAQ sul concordato preventivo biennale che interessano i contribuenti... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

CPB, I COMMERCIALISTI PROCLAMANO L'ASTENSIONE NAZIONALE - Associazione Nazionale Commercialisti

Vogliamo continuare con le vessazioni ai contribuenti dopo gli anni bui di Equitalia?". Così il Presidente di Federcontribuenti, Marco Paccagnella annunciando l'esposto al Garante del Contribuente del Lazio contro l'Agenzia delle Entrate nell'ambito delle comunicazioni riguardanti il Concordato preventivo biennale che "si ritengono scorrette e potenzialmente in contrasto con le normative vigenti". (LA STAMPA Finanza)

È questo lo slogan scelto dal ministero dell'economia e delle finanze per il video promozionale pubblicato ieri sulle pagine del Mef. Aderisci al concordato preventivo biennale. Conviene a te, conviene allo Stato. (Italia Oggi)

Concordato Preventivo Biennale: non c’è il tempo COMUNICATO STAMPA (Associazione Nazionale Commercialisti)