Prima Pagina IN Edicola: Inter, i tuoi cinque italiani salutano anzitempo gli Europei!

Inter-News SPORT

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. PRIMA PAGINA IN EDICOLA – 30 GIUGNO 2024 CORRIERE DELLO SPORT “Una vergogna”: questo il titolo scelto per raccontare la sconfitta senza appello dell’Italia contro la Svizzera agli ottavi di finale degli Europei. (Inter-News)

Su altri media

Svizzera Italia, debacle per i giocatori della Juve: spunta una STATISTICA spaventosa (Juventus News 24)

Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport prima del fischio d'inizio della sfida contro la Svizzera nell'ottavo di finale di Euro2024: "Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. (La Lazio Siamo Noi)

Il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro la Svizzera, che si disputerà oggi alle 18. Primo ottavo di finale di Euro2024. «Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. (IlNapolista)

Italia-Svizzera, dove tifare in compagnia stuzzicando il palato con piatti sfiziosi

Per chi non vuole rinunciare al rito della partita da guardare in compagnia, nè all’aperitivo del sabato, stuzzicando qualcosa, o rimanendo anche a cena, basta riservare un tavolo con gli amici in uno dei tanti locali… (La Provincia Pavese)

Stavolta è la Svizzera che si è salvata. Embolo, a tu per tu con Donnarumma, calcia a giro verso il secondo palo ma il numero uno azzurro compie un'altra parata strepitosa e salva l'Italia respingendo quel tiro. (Corriere della Sera)

La prima sfida senza appello del nostro Euro 2024 è anche la prima sfida senza ritorno in maglia azzurra per Alessandro Bastoni: perché quando ci qualificammo con lo 0-0 di Leverkusen contro l’Ucraina Alessandro non era convocato e dunque Italia-Svizzera, di scena a Berlino, lo stadio dei sogni nel 2006, alle ore 18 di oggi ha pure per lui un sapore particolare. (OglioPoNews)