Sophie Codegoni interrogata per cinque ore dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano

Sophie Codegoni interrogata per cinque ore dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Codegoni è stata interrogata dai pm nelle nuove indagini disposte dalla Procura di Milano dopo la scarcerazione dell'ex compagno Alessandro Basciano, che l'influencer aveva denunciato per minacce e stalking. Nei prossimi giorni il pm ascolterà anche alcuni testimoni, tra cui gli amici e i familiari della giovane. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha fatto notizia lo scorso 21 novembre l’arresto di Alessandro Basciano per presunto stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. Adesso a parlare è la Codegoni al Corriere della Sera ammettendo di non essere tranquilla dopo la scarcerazione dell’ex, tanto che ogni volta che esce ha sempre con sé dei bodyguard. (Radio 105)

Non sono tranquilla. Non è un periodo facile. (L'HuffPost)

Sophie Codegoni si è presentata giovedì mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso e scarcerato 24 ore dopo. (Il Sole 24 ORE)

Caso Alessandro Basciano, Sophie Codegoni in Procura a Milano per essere sentita dai pm

La storia d'amore tra Basciano e Codegoni è nata nel 2023 nella casa del Fratello dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Sempre nel 2023, a maggio, i due sono diventati genitori della piccola Celine Blu: «Finché siamo stati insieme a Roma ed io stavo sempre e solo con lui, le cose sono andate bene», ha detto Sophie al Corriere della Sera. (Vanity Fair Italia)

A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. Dietro le foto di Instagram, le luci scintillanti della fama, c'era altro: "Vivevo nella paura e sotto il suo controllo", questa la verità della Codegoni affidata al Corriere della Sera. (DiLei)

Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Tiscali Notizie)