Sophie Codegoni sentita dai pm di Milano per oltre cinque ore

Sophie Codegoni sentita dai pm di Milano per oltre cinque ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' terminata dopo oltre cinque ore l'audizione in procura a Milano della modella e influencer Sophie Codegoni nell'ambito delle indagini sull'ex compagno Alessandro Basciano, arrestato per stalking e scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli. Codegoni, attraverso le sue legali che l'hanno accompagnata fuori dal palazzo di giustizia, ha fatto sapere di non poter rilasciare dichiarazioni ai cronisti. (Tiscali Notizie)

Su altri media

"Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità": Alessandro Basciano, dj arrestato venerdì per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo', riporta Ansa. (MilanoToday.it)

Sempre nel 2023, a maggio, i due sono diventati genitori della piccola Celine Blu: «Finché siamo stati insieme a Roma ed io stavo sempre e solo con lui, le cose sono andate bene», ha detto Sophie al Corriere della Sera. (Vanity Fair Italia)

Sophie Codegoni si è presentata giovedì mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso e scarcerato 24 ore dopo. (Il Sole 24 ORE)

Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Vivevo nella paura e sotto il suo controllo”

E ho paura. Parla al Corriere della sera Sophie Codegoni, l’influe… (L'HuffPost)

A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. Quanto avvenuto negli ultimi giorni, dopo la notizia dell'arresto (e rilascio) di Alessandro Basciano, lanciata inizialmente da Fabrizio Corona, ha portato al cosiddetto Caso Basciano-Codegoni, gli ex che condividono una figlia, il cui amore è nato nella Casa del Fratello Vip. (DiLei)

Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Tiscali Notizie)