Sophie Codegoni: “Mai ritirato la querela per Basciano. La verità verrà a galla”

Sophie Codegoni: “Mai ritirato la querela per Basciano. La verità verrà a galla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un'intervista concessa al Corriere della Sera le parole dell'ex tronista ed influencer sulla storia d'amore, nata al GF Vip, e finita con una denuncia prov 26 novembre - 10:48 Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Fratello Vip). L'ex tronista Sophie Codegoni torna a parlare di quanto successo con Alessandro Basciano negli ultimi mesi. (Golssip)

Su altri giornali

Alessandro Basciano ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato la sua versione dopo essere stato arrestato per la denuncia di stalking di Sophie Codegoni. Da qualche giorno non si parla d'altro che dell'arresto di Alessandro Basciano, ex volto di Uomini e Donne e del Fratello che è finito in manette dopo che la sua ex compagna, Sophie Codegoni, anche lei ex volto di Uomini e Donne e del Fratello, ha sporto denuncia contro di lui. (ComingSoon.it)

Dopo la prima pubblicazione della puntata pilota con Alessandro Basciano, cancellata dopo pochi minuti, il progetto rimarrà fermo fino a domani sera ma i follower della pagina Instagram falsissimo.it sono già 12.700 follower. (ilmessaggero.it)

Nonostante ciò, Basciano rimane sotto indagine e nei prossimi giorni verrà nuovamente interrogato, insieme ai genitori e ad alcuni amici di Sophie. Il deejay, arrestato lo scorso 21 novembre con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo circa 48 ore di detenzione nel carcere di San Vittore. (Gossip e TV)

"Controllata dallo spioncino, fatta seguire in ristorante". La versione di Sophie Codegoni

“Io non sto bene e sto cercando comunque di superare questo momento” Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, parla in tv per la prima volta. Concede un’intervista a La Vita in Diretta. Accusato di stalking dall’ex compagna 23enne da cui ha avuto la figlia Céline, un anno e mezzo, si difende. (Gossip News)

La storia d'amore tra Basciano e Codegoni è nata nel 2023 nella casa del Fratello dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Spiegando che a un certo punto la situazione è cambiata: «Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce. (Vanity Fair Italia)

Ha trascorso meno di 48 ore in una cella, per poi essere liberato senza ulteriori restrizioni alla libertà. Il caso Basciano-Codegoni è stato al centro delle cronache della settimana appena passata. (il Giornale)