Alessandro Basciano scarcerato: ecco perché. E ora racconta cosa è successo con Sophie Codegoni

Alessandro Basciano scarcerato: ecco perché. E ora racconta cosa è successo con Sophie Codegoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arrestato, portato a San Vittore e scarcerato in ventiquattr’ore, dalla stessa gip che ne aveva firmato l’arresto. La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La decisione è arrivata dopo un lungo interrogatorio di garanzia, durante il quale Basciano, assistito dall’avvocato Leonardo D’Erasmo, ha fornito la sua versione dei fatti e presentato prove a sua discolpa. (Il Fatto Quotidiano)

Cade il grave quadro accusatorio che aveva portato il dj in cella: per il giudice, i messaggi sul telefono depositati dall’indagato renderebbero «poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e di paura». (Corriere Milano)

È il primo giorno di libertà per Alessandro Basciano, dopo un arresto durato 24 ore con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni. Dice l'influencer dando appuntamento nel pomeriggio di domenica ai suoi followers - dirò tutta la verità". (TGR Lombardia)

Alessandro Basciano, lo sfogo (durissimo) dopo la scarcerazione: “Giustizia è fatta". Oggi la verità su Codegoni

Avete provato ad uccidermi, non ci siete riusciti". (Fanpage.it)

Alessandro Basciano è stato rilasciato dalla custodia cautelare nel carcere di San Vittore a Milano. Era stato arrestato per presunto stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni che aveva rotto il silenzio su quelli che definito comportamenti aggressivi nei suoi confronti. (Vanity Fair Italia)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)