La riccionese Sophie Codegoni rompe il silenzio sull’arresto di Basciano: “Ho fatto ciò che era necessario”

La riccionese Sophie Codegoni rompe il silenzio sull’arresto di Basciano: “Ho fatto ciò che era necessario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

, il luogo del cuore al quale è ancora molto legata e che spesso fa da sfondo alle sue foto e alle sue ‘Story’ su Instagram. La carriera da modella e influencer (oggi vanta oltre un milione di follower) ha portato la 23enne Sophie Codegoni lontana dalla Perla Verde, fino a Milano, città della moda per eccellenza. Fino ad approdare ad un’esperienza nel Fratello Vip che le ha permesso di conoscere e innamorarsi di Alessandro Basciano, che è diventato il suo compagno e il padre di sua figlia, Cèline Blue. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. (Adnkronos) – Alessandro Basciano esce dal carcere dopo l’arresto per le accuse di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. (CremonaOggi)

La liberazione del dj e influencer, accusato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni, arriva a poche ore dall’interrogatorio di garanzia. La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la scarcerazione immediata, revocando ogni misura cautelare per Alessandro Basciano, in carcere a San Vittore dalla sera di giovedì 21 novembre su ordine della stessa giudice. (La Stampa)

Alessandro Basciano lascia San Vittore. L’influencer arrestato lo scorso 21 novembre con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato scarcerato. La decisione è stata presa dal Giudice per le indagini preliminari Anna Magelli dopo un lungo interrogatorio in carcere, durante il quale il dj ha risposto alle domande e fornito la sua versione dei fatti. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandro Basciano scarcerato, le parole del suo legale: “Adesso riabilitiamo questo ragazzo”

È stato scarcerato il dj e influencer Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso per stalking nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni, 23 anni, una relazione nata durante il Fratello vip del 2022 dalla quale è nata una bambina. (il Giornale)

"Sto alla grande, non ho fatto niente – sono state le sue prima parole fuori da San Vittore – . Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (IL GIORNO)

L'annuncio della scarcerazione di Alessandro Basciano è arrivato via social attraverso Fabrizio Corona ed è stato successivamente confermato dal suo legale. Per Basciano revoca degli arresti e nessuna custodia cautelare. (Golssip)