Alessandro Basciano e le accuse di stalking a Sophie Codegoni: «Ora dico la verità su quel che ho passato per un anno intero»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sto benissimo, non avendo fatto niente sto alla grande». Queste le prime parole all’uscita dal carcere di San Vittore a Milano di Alessandro Basciano, l’influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla sua ex Sophie Codegoni. «Tra le mille colpe che ho c’è quella di averle regalato una borsa Chanel da 10mila euro. Pensi dove sono finito», si sfoga Basciano, accolto all’uscita del carcere da un gruppo di amici. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
"Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall'ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi". (Adnkronos)
A confermarlo a Fanpage è il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Fanpage.it)
«L'ho sempre protetta in quanto mamma della mia bambina. Per l'influencer se la gip Anna Magelli, dopo l'interrogatorio in carcere di questa mattina, «all'istante mi ha mandato a casa è perché non sussiste alcun tipo di reato». (Corriere TV)
(Adnkronos) – Alessandro Basciano “l’ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso”. (CremonaOggi)
La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la scarcerazione revocando ogni misura cautelare per Alessandro Basciano, portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre su ordine della stessa giudice. Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Today.it)
Il primo a dare la notizia è stato Fabrizio Corona che ha pubblicato lo scoop dell'arresto nel suo sito Dillinger News. Alessandro Basciano è stato interrogato oggi nel carcere di San Vittore, dove è detenuto per lo stalking e le minacce di morte a Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)