Alessandro Basciano esce dal carcere, l'avvocato: "Depositate prove che lo scagionano", l'influencer: "Chi ha mentito pagherà"

Alessandro Basciano esce dal carcere, l'avvocato: Depositate prove che lo scagionano, l'influencer: Chi ha mentito pagherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Basciano esce dal carcere. La detenzione del dj ed influencer finito a San Vittore è durata solo 24 ore. Per Basciano era stato disposto il carcere per stalking e minacce ai danni dell'ex fidanzata Sophie Codegoni, conosciuta al Fratello, ma l'ordinanza è stata revocata grazie ad alcuni messaggi che "ribaltano l'accusa". Alessandro Basciano esce dal carcere, l'avvocato: "Depositate prove che lo scagionano" Alessandro Basciano esce dal carcere dopo 24 ore. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

«Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo». (Open)

Durante l’interrogatorio, Basciano ha fornito prove, tra cui screenshot di conversazioni con Codegoni, che mostrano un rapporto non caratterizzato da paura o turbamento. Il giudice Anna Magelli ha revocato l’ordinanza, accogliendo la richiesta del pm, ritenendo sufficiente il divieto di avvicinamento. (Virgilio Notizie)

Ho perdonato tutto, sono stato zitto fino ad adesso e mi sono fatto pure il carcere a gratis, ma mi sono rotto». «L'ho sempre protetta in quanto mamma della mia bambina. (Corriere TV)

L’influencer Alessandro Basciano esce dal carcere, revocata l'ordinanza

Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che purtroppo era necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo - prosegue su Instagram -. (La Stampa)

Ad annunciarlo via solcial è Fabrizio Corona. Alessandro Basciano, 35 anni, è stato scarcerato pochi minuti fa da San Vittore. (leggo.it)

Il gip di Milano ha revocato l’ordinanza che aveva portato in carcere Alessandro Basciano, l'influencer denunciato per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni. (Sky Tg24 )