Alessandro Basciano scarcerato dopo l'arresto per stalking contro Sophie Codegoni: "Io un capro espiatorio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano, arrestato per stalking e minacce contro l’ex compagna Sophie Codegoni, è stato scarcerato dopo 48 ore di custodia cautelare. Il giudice Anna Magelli ha revocato l’ordinanza, accogliendo la richiesta del pm, ritenendo sufficiente il divieto di avvicinamento. Durante l’interrogatorio, Basciano ha fornito prove, tra cui screenshot di conversazioni con Codegoni, che mostrano un rapporto non caratterizzato da paura o turbamento (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni, oggi l'interrogatorio al dj. Qui si trova Alessandro Basciano. (leggo.it)
L'influencer accusato di stalking: "Sto alla grande, non ho fatto niente. Il gip mi manda a casa perché non c’è nessun reato, dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" (Adnkronos)
Arresto Basciano, riemerge il video choc del GF. E Sophie commenta: "Dovevo difendere mia figlia" Continuano a venir fuori novità su Alessandro Basciano dopo il suo arresto: dalla famiglia distrutta di lui, fino alla rivelazione fatta proprio dalla Codegoni (Libero Magazine)
Lo scrive in un post su Instagam Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking e di cui stamani è in corso l'interrogatorio nel carcere milanese di San Vittore. (L'HuffPost)
E’ stato interrogato per 3 ore Alessandro Basciano, dj e influencer, nell’interrogatorio nel carcere di San Vittore davanti al gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa. (LAPRESSE)
Pensi dove sono finito», si sfoga Basciano, accolto all’uscita del carcere da un gruppo di amici. Queste le prime parole all’uscita dal carcere di San Vittore a Milano di Alessandro Basciano, l’influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla sua ex Sophie Codegoni. (leggo.it)