Basciano arrestato, Fabrizio Corona si scaglia contro Silvia Toffanin: le accuse al vetriolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato Fabrizio Corona il primo a dare notizia dell'arresto di Alessandro Basciano, l'ex corteggiatore di Uomini e donne portato in carcere con l'accusa di stalking e minacce alla ex compagna Sophie Codegoni. Ed è sempre Fabrizio Corona, oggi, a scagliarsi contro il programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Tramite il suo profilo Instagram, Corona accusa Mediaset e Verissimo, il talk pomeridiano che rinomina "Falsissimo". (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)
Il caso Basciano-Codegoni è stato al centro delle cronache della settimana appena passata. Alessandro Basciano, influencer e dj, giovedì è stato arrestato e condotto in carcere con l'accusa di stalking ai danni di Sophie Codegoni, madre di sua figlia. (il Giornale)
Non sono tranquilla. Non è un periodo facile. (L'HuffPost)
Due giorni dopo il dj è stato rilasciato e poi ha negato ogni accusa nel corso di un’intervista di Fabrizio Corona sul suo canale Youtube anche se il video è sparito nel giro di poche ore. Ha fatto notizia lo scorso 21 novembre l’arresto di Alessandro Basciano per presunto stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (Radio 105)
Poi la rottura, due versioni diverse degli ultimi mesi e l’accusa di stalking per lui. Entrambi hanno ricevuto molta copertura mediatica e sono stati intervistati. (MOW)
Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. (ilgazzettino.it)