''Ho usato parolacce, ma non minacce, Sophie non è la vittima'': Alessandro Basciano parla in tv per la prima volta dopo la scarcerazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 35enne concede un’intervista a La Vita in Diretta, interviene anche il suo legale Leonardo D’Erasmo “Io non sto bene e sto cercando comunque di superare questo momento” Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, parla in tv per la prima volta. Concede un’intervista a La Vita in Diretta. Accusato di stalking dall’ex compagna 23enne da cui ha avuto la figlia Céline, un anno e mezzo, si difende. “Ho usato parolacce, ma non minacce. (Gossip News)
Su altri media
Due giorni dopo il dj è stato rilasciato e poi ha negato ogni accusa nel corso di un’intervista di Fabrizio Corona sul suo canale Youtube anche se il video è sparito nel giro di poche ore. Ha fatto notizia lo scorso 21 novembre l’arresto di Alessandro Basciano per presunto stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (Radio 105)
Sempre nel 2023, a maggio, i due sono diventati genitori della piccola Celine Blu: «Finché siamo stati insieme a Roma ed io stavo sempre e solo con lui, le cose sono andate bene», ha detto Sophie al Corriere della Sera. (Vanity Fair Italia)
Dietro le foto di Instagram, le luci scintillanti della fama, c'era altro: "Vivevo nella paura e sotto il suo controllo", questa la verità della Codegoni affidata al Corriere della Sera. A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. (DiLei)
Sta diventando una telenovela, con botta e risposta sui giornali, la storia d’amore finita male tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Lui, scarcerato dopo le accuse di stalking, prova a dimostrare come i rapporti siano in realtà cordiali; lei risponde di essere tranquilla, perché, dice al Corriere della Sera, “non ho inventato nulla”. (OGGI)
Il podcast Falsissimo di Fabrizio Corona non ha ancora preso vita. In attesa dei prossimi sviluppi, sono già molti i punti che non tornano nel caso che vede protagonisti il dj e l'influencer Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)
È stato Fabrizio Corona il primo a dare notizia dell'arresto di Alessandro Basciano, l'ex corteggiatore di Uomini e donne portato in carcere con l'accusa di stalking e minacce alla ex compagna Sophie Codegoni. (Today.it)